News
DONNARUMMA Gianluigi

Dati biografici

NomeDonnarumma Gianluigi
Nato25/02/1999 (Catellammare di Stab)
Nazionalitàitaliana
Altezza196 cm
Peso82 kg
SquadraMilan
RuoloPortiere

Carriera

Commenti degli utenti

#1 - Alex
25/04/2017

LA telecronaca è stata inclemente sul 1° gol dell'Empoli. Donnarumma sul corner controlla la traiettoria, restando al centro della porta, un passo avanti. Quando capisce che ha l'avversario addosso, marcato dal difensore, GIUSTAMENTE rientra sulla linea, infatti tocca la palla, sta addirittura per parare il colpo di testa da un metro dell'attaccante dell'Empoli. Il telecronista sostiene che abbia sbagliato a non uscire, non sono d'accordo. Sono contento che anche per Voi, portiere incolpevole.

Lascia il tuo commento su Donnarumma Gianluigi
Nome:
Commento: (caratteri rimanenti )

Donnarumma Gianluigi

Commento di Crotone-Milan 0-3

Pubblicato Domenica 20/08/2017

Nel primo tempo segnaliamo un grande intervento in reattività e in volo su tiro improvviso di Budimir. Ormai compie certi interventi con una apparente facilità che ha dell’incredibile.

Nel secondo tempo non esce su un lancio verticale che rimbalza in area e che sembra proprio alla sua portata: se non altro ci dimostra che i lanci verticali, sui quali il portiere non ha punti di riferimenti, sono complicati anche per i portieri di serie A.

Per il resto gestisce spesso palloni fuori dall’area.

All’ultimo secondo compie un altro ottimo intervento su una punizione a giro. Sulla stessa la palla sparisce dietro la barriera e il portiere effettua il passo accostato per poi esplodere verso l’alto. Si osservi come in ricaduta si coordini per ammortizzare sulle braccia e non cadere scompostamente, magari sulla spalla.


Ti piace questo commento? Condividilo!


Archivio di Donnarumma Gianluigi

 
Powered by Informind
Copyright © 2011. All Rights Reserved. XHTML e CSS validated.