News
FESTA Marco

Dati biografici

NomeFesta Marco
Nato06/06/1992 (Montichiari)
Nazionalitàitaliana
Altezza190 cm
Peso85 kg
SquadraCrotone
RuoloPortiere

Carriera

Commenti degli utenti


Lascia il tuo commento su Festa Marco
Nome:
Commento: (caratteri rimanenti )

Festa Marco

Commento di Lazio-Crotone 1-0

Pubblicato Lunedì 09/01/2017

Clicca qui per vedere il video della partita Lazio-Crotone 1-0

Rivediamo il portiere del Crotone dopo che non ci aveva entusiasmato in quanto a stile di tuffo, molto votato in attacco palla. Questa volta la tecnica e lo stile paiono differenti e, a nostro modo di vedere, migliori.

Buona deviazione su tiro abbastanza ravvicinato e incrociato di Immobile: forse un pelo troppo schiacciato sul suo palo.

La botta su rigore di Biglia si stampa sulla traversa. Il fatto che non si sia mosso potrebbe voler dire che Festa  si aspettava una conclusione forte e centrale.

Bene di piede su tiro di Parolo.

Buon tuffo su girata a scendere di Parolo: deviazione a una mano in elevazione e ricaduta sulle braccia con le gambe che seguono.

Botta terribile di Immobile al volo e Festa è rapidissimo a scendere sulla destra e respingere: grande parata. Sembra la giornata che può cambiare la carriera di un portiere ma su una palla vagante in area Immobile si avventa e segna. In questa occasione Festa è avanzato a chiudere lo specchio ma quando ha visto che la palla era troppo alla portata di Immobile si è fermato. E’ una scelta che condividiamo: l’alternativa sarebbe stata quella di continuare e andare a valanga sull’avversario con qualche rischio per la propria incolumità


Ti piace questo commento? Condividilo!


Archivio di Festa Marco

     
    Powered by Informind
    Copyright © 2011. All Rights Reserved. XHTML e CSS validated.